Manifatture Gamba presenta una nuova idea di Suite

2' di lettura 09/10/2019 - Da venerdì 18 a martedì 22 ottobre, presso il polo espositivo di Rho Fiera Milano, avrà luogo la 41esima edizione di Host, la manifestazione più importante in Italia per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie.

Più di 2.000 aziende parteciperanno all'edizione 2019 e tra queste Manifatture Gamba, eccellenza tessile nel settore dell’ospitalità, riconosciuta a livello nazione dalle più importanti strutture alberghiere, simbolo di tradizione, design e qualità.

Lo stand, situato nel padiglione 11 stand L27, è stato creato con una rete di fili che simboleggiano il core dell’azienda Gamba e, per l’occasione, creano volumi e forme dando vita ad un nuovo concetto di “camera da letto”. Il tema del filo riprende l’essenza del libro, redatto in occasione del centenario: “Un filo Lungo un Secolo”. La collaborazione con gli esperti architetti di Noa Design Studio, nata da una visione condivisa sulla natura, ha portato alla creazione di uno stand che racchiude al suo interno una Suite “Urban Jungle” dove materie prime e colori esprimono l’attenzione per l’ambiente.

Lo stand accoglie i visitatori con pavimenti e pareti in legno naturale che li guidano verso l’anima della struttura: un’oasi verde rappresentata da una Suite innovativa ed esclusiva. Il suo ingresso, composto da elementi minimal, anticipa il cuore della stanza: il letto imperiale, vestito da tessuto Manopesca che si sviluppa in verticale fino a raggiungere il soffitto e arricchito da lenzuola in Raso 300 fili Bio di colore bianco con decoro beige. La zona servizi, costituita da elementi d’arredo nei toni del verde è distinta per l’unicità della sua Spugna Bio, con marchio GOTS (Global Organic Textile Standard).

Tra le novità Manifatture Gamba porta ad Host la GREEN COLLECTION. Una linea proposta per i clienti che hanno a cuore l’ambiente e la sua conservazione, tessuti prodotti al 100% con cotone biologico certificato, cresciuto senza pesticidi o fertilizzanti sintetici e filato senza sostanze chimiche tossiche. L’attenzione ambientale nella realizzazione di GREEN COLLECTION coinvolge l’intera catena di produzione, dalla preparazione dei filati per la tessitura alla tintura e finissaggio dei tessuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2019 alle 00:38 sul giornale del 10 ottobre 2019 - 1917 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbr6