La Lega tra la gente, venerdì 11 l'on. Andrea Crippa a Gallo di Petriano

1' di lettura 09/10/2019 - Nella serata di venerdì 11 ottobre alle ore 20,30 la Lega fa tappa a Gallo di Petriano con la presenza del vice segretario federale Andrea Crippa, un ragazzo giovane e molto determinato proveniente dal territorio brianzolo.

Circa un anno e mezzo fa arrivò nelle Marche nelle vesti di coordinatore federale giovanile per creare un progetto politico a lungo termine ottenendo buoni risultati creando coordinamento regionale e provinciale composti da under 30.

Visto il buon rapporto e collaborazione Andrea Crippa torna nelle marche e nella nostra provincia come Vice di Matteo Salvini, sarà il punto di riferimento dell’assemblea pubblica a Gallo di Petriano, i temi della serata saranno il lavoro, disoccupazione giovanile, la situazione di governo centrale e regionale in vista delle prossime elezioni del 2020.

Assieme all’Onorevole Andrea Crippa, interverranno il giovane parlamentare Filippo Maturi del Trentino Alto Adige, il parlamentare locale Luca Rodolfo Paolini ed altri amministratori Locali. Al termine dell’incontro la serata proseguirà con una cena conviviale presso il Bar del Parco adiacente al centro civico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2019 alle 00:21 sul giornale del 10 ottobre 2019 - 805 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbry