Banca di Pesaro al fianco della Carpegna Prosciutto Basket

Vuelle 1' di lettura 21/09/2019 - Un nuovo sponsor affianca la Victoria Libertas Pesaro nel cammino stagionale. Una nuova ma consolidata partnership con Banca di Pesaro.

Usciti dal Consorzio qualche anno fa, Banca di Pesaro ha sempre sostenuto la Vuelle, oggi ancora di più con un contributo del 50% maggiore dello scorso anno. Il logo dell'azienda sarà presente sulla lunetta del centrocampo e sul retro della maglietta.

"E' il rinnovo di un matrimonio già presente, oggi ancora piu importante - commenta il presidente VL Ario Costa - Sono molto orgoglioso anche perchè è la banca del nostro territorio".

"Una banca che ha l'obiettivo di far crescere il territorio e la Vuelle è il simbolo della città e va sostenuto", così Massimo Tonucci di Banca di Pesaro.

Positività per la collaborazione espressa anche da Luciano Amadori, presidente del Consorzio: "Sono molto contento di questo sodalizio già presente, ora si rafforza in maniera importante. Hanno creduto in quella che è stata la nostra proposta, sarà sulla maglia"

Un apprezzamento per il grande lavoro svolto da Costa e Amadori arriva anche dal vicesindaco Daniele Vimini: "Il rafforzamento del rapporto con la Banca di Pesaro è un segnale forte e un ulteriore segno di ottimismo".






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2019 alle 11:19 sul giornale del 22 settembre 2019 - 2796 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vuelle, banca di pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baP9





logoEV