Volley: Megabox Battistelli, test con la A1 a Perugia. Teknoimpianti entra tra gli sponsor

Otello Battistelli ed Ivano Angeli e - al centro - il sindaco di Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli. 1' di lettura 17/09/2019 - Continuano i test per la Megabox Battistelli volley Vallefoglia: mercoledì 18 settembre alle 18 al PalaBarton di Perugia le biancorosse della neocapitana Elisa Cella saranno ospiti della Bartoccini Fortinfissi neopromossa in A1: un impegno durissimo contro un’avversaria superiore di due categorie, che metterà alla prova le ragazze di Bonafede.

Intanto si è aggiunta una nuova azienda ai partner della neonata compagine societaria: si tratta della Teknoimpianti, azienda di Vallefoglia che opera nel campo degli impianti elettrici, termoidraulici e in quello delle energie alternative.

Così spiega la scelta l’amministratore Marco Urbinati: “Siamo stati sponsor della Moto3 e, sin dall’inizio, siamo al fianco dell’Italservice di calcio a 5, che ci sta dando moltissime soddisfazioni. Conosco da trent’anni Ivano Angeli della Megabox, che crede fortemente in questo progetto: e quando Ivano crede in qualcosa, potete star certi che arriva sino in fondo. L’amicizia e la stima reciproca hanno avuto un grosso peso nella decisione di sostenere questa società, molto legata al territorio ma con ambizioni di arrivare in alto”.

Nella foto, da sinistra, i due main sponsor Otello Battistelli ed Ivano Angeli e - al centro - il sindaco di Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2019 alle 01:10 sul giornale del 18 settembre 2019 - 2148 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baG5