Volley: Megabox Battistelli a Roma buon allenamento

Megabox Battistelli 1' di lettura 15/09/2019 - Primo utile test per la Megabox Battistelli Vallefoglia al PalaHoney di Roma nell’allenamento congiunto con le padrone di casa della Roma Volley Club, che parteciperanno al prossimo campionato di serie A2.

Dopo una serie di mini-set, la squadra biancorossa si è aggiudicata per 27-25 l’ultimo parziale, giocato punto a punto dall’inizio alla fine.

Così il coach Fabio Bonafede: “Ho visto quello che mi aspettavo, nel bene e nel male, da una squadra come la nostra che si allena da tre settimane. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma abbiamo ancora molto tempo per crescere. Quello che è più importante è che le ragazze sono ben disposte ad impegnarsi. Mercoledì avremo un impegno ancora più improbo, ma queste sono tutte tappe di un percorso di crescita nel quale il risultato non conta. Certo, se arriva aiuta il morale e fa lavorare meglio”.

Il prossimo impegno, infatti, è in programma mercoledì 18 settembre alle 18 al PalaBarton di Perugia con la Bartoccini Fortinfissi neopromossa in A1: un allenamento congiunto ancora più impegnativo, che darà ulteriori risposte sul valore della squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2019 alle 00:00 sul giornale del 16 settembre 2019 - 844 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baCe





logoEV
logoEV