Passaggio di consegne al Leo Club Pesaro, Francesco Rossi è il nuovo presidente

Leo Club Pesaro 1' di lettura 11/09/2019 - Come ogni anno, si è celebrato il passaggio delle consegne del LeoClubPesaro, club di ragazzi dai 18 ai 30 anni del Lions Club International.

Marco Ferrara ha passato la presidenza a Francesco Rossi di fronte a numerosi soci Leo e Lions, tra cui il nuovo presidente del Lions Club Pesaro Host Attilio Della Sanina, e il nuovo presidente del Lions Club Della Rovere Alberto Valentini. Il Club è stato felice di poter salutare la presidenza passata ricordando i service fatti, ed accogliere la nuova, sotto la guida di Francesco Rossi, che si è presentata con tante proposte ricche di significato sociale, come ci ha sempre abituato il LeoClubPesaro.

In calendario ci sono più di 20 service, che spaziano su 8 grandi temi di sensibilizzazione, quali l’ambiente, la salute, i bambini e i giovani, la fame nel mondo, i rapporti e le dinamiche internazionali, per i problemi alla vista e lo sport.

Compongono il Consiglio Direttivo del Leo Club Pesaro per questo anno sociale, i soci: Francesco Rossi, presidente; Marco Ferrara, past presidente e officer per le comunicazioni; Francesca Pucci, vicepresidente; Lucrezia Badioli, segretario e officer per service di area bambini e giovani; Giulia Giacinti, tesoriere; Vittoria Del Fattore, cerimoniere; Sofia Paccapelo, censore e officer per service di area ambiente; Sergio Luzi Fedeli, revisore dei conti e officer per service sui problemi alla vista; Alessandro Pucci, officer per service di area salute e sport; Martina Speranzini, officer per service sulla fame e la cooperazione internazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2019 alle 00:49 sul giornale del 12 settembre 2019 - 3006 letture

In questo articolo si parla di attualità, Leo Club Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/basM





logoEV