Cna Idee in Moda 2019, tutti i numeri di un successo. Boom su social e tv

cna idee in moda 2' di lettura 10/09/2019 - Più di 60mila contatti, oltre 20mila visualizzazioni di interviste e filmati sui social, 3mila spettatori, 5 reti televisive nazionali (Rete Quattro; La 5; e tutte le reti della piattaforma Mediaset tra le quali TgCom; Sky 180 e Class tv) e 5 tv regionali (Tv Centro Marche; Tvrs; Tele2000; Fano Tv; Rossini Tv) per oltre 10 ore di trasmissione tra servizi, speciali, reportage e interviste. Senza contare le repliche e la trasmissione integrale dell’evento.

Quattro web tv (VPlay, TeleGianna; Radio Prima Rete; Primo Comunicazione) e la presenza della manifestazione sui quotidiani Resto del Carlino e Corriere Adriatico e Corriere Romagna senza considerare i siti on line, i blog, i social media.

La XIII edizione di CNA Idee in Moda ad Urbino insomma è stata un successo e non solo per il pubblico presente in piazza Duca Federico. Il gran defilè organizzato dalla CNA con il sostegno ed il convinto appoggio del Comune di Urbino, si è rivelato ancora una volta un evento mediatico. In primis per la qualità ed il livello raggiunto dallo show (la più importante sfilata live in piazza d’Italia), in secondo luogo per la bellezza dello scenario in cui si è svolta, ed infine per presenza di personaggi del mondo dello spettacolo (Adriana Volpe; Barbara Chiappini; Giulia Salemi; Elisa Di Francisca; Filippo Nardi; David Romano) che hanno garantito a questo spettacolo dedicato al fashion e alla moda lo scenario ideale per delle riprese televisive. A rendere tutto ancora più attraente gli abiti e le proposte degli stilisti marchigiani, una brillante conduzione, la sapiente regia di Chiara Nadenich e il grande light show che ha reso piazza Duca Federico se possibile ancor più bella e suggestiva.

Per la CNA di Pesaro e Urbino si è trattato ancora una volta di un grande successo. “Da tredici anni – dice il segretario Moreno Bordoni – cerchiamo di offrire non solo una opportunità e una vetrina prestigiosa ai nostri imprenditori, ma anche di far conoscere in Italia il nostro territorio, le bellezze di questa provincia. Le immagini che hanno accompagnato la sfilata assieme ad alcune performance musicali, hanno regalato momenti di grande suggestione. Le colline del Montefeltro, Urbino, l’arte, il Rinascimento sono biglietti da visita straordinari per la nostra terra. Abbiamo associato a CNA Idee in Moda uno slogan che sintetizza tutto questo: “La bellezza chiama la bellezza”. Ringraziamo in primis l’Amministrazione comunale di Urbino, il sindaco Maurizio Gambini e l’assessore Andrea De Crescentini per aver creduto in questo progetto e per averci supportato anche quest’anno in questa avventura; così come desideriamo ringraziare il direttore di Palazzo Ducale Peter Aufreiter per la disponibilità e collaborazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2019 alle 08:14 sul giornale del 11 settembre 2019 - 999 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cna Idee in moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bara





logoEV