Valentino Rossi sfilerà per Tavullia in sella alla M1

1' di lettura 09/09/2019 - La novità più importante riguardante la manifestazione di "Tavullia in Moto" riguarderà la giornata di domani, martedì 10 Settembre.

E' stata confermata, infatti, la presenza di Valentino Rossi all'evento organizzato dalla VR46 e che, di fatto, anticiperà il Gran Premio di Misano in programma Domenica.

Il passaggio del Pilota in quel di Tavullia avverrà dalle ore 16 alle 17: Valentino attraverserà il centro abitato del paese a bordo della Yamaha M1 da gara.

L'ufficialità è stata data dall'Assessore al Turismo e allo Sport Patrizio Federici, il quale ha espresso la propria soddisfazione ai nostri microfoni: "Sarà un evento straordinario, speciale per tutti i tifosi che potranno essere presenti alla manifestazione. Mi preme sottolineare che tutto ciò sia un sogno dello stesso Valentino Rossi che viene finalmente realizzato a distanza di anni."

Un appuntamento da non mancare, special modo per tutti i grandi fan del nove volte campione del mondo, ma anche - in generale - per tutti gli appassionati di Moto GP. Ci attendono dunque quattro giornate all'insegna dello sport e del motociclismo, utili peraltro a supportare Rossi in attesa del circuito di Misano.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2019 alle 12:33 sul giornale del 10 settembre 2019 - 9741 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, moto gp, vivere pesaro, qatar, Dovizioso, Roberto Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bao9





logoEV