Si scaldano i motori per "Tavullia in Moto": musica, sport, spettacolo e i piloti della VR46 Academy

Tavullia in Moto 1' di lettura 09/09/2019 - E' stata presentata in mattinata, presso la sala Levi-Nathan della Provincia di Pesaro e Urbino, la sesta edizione di "Tavullia in Moto".

La manifestazione è stata promossa in occasione del Gran Premio di Misano ed andrà in scena il 12,13 e 14 Settembre. Il tutto verrà realizzato in collaborazione con il Fans Club di Valentino e la VR46 Academy, con il supporto dell'associazione "Terra di Piloti e motori". L'evento regalerà musica, sport, spettacolo e motori.

Il programma prevederà una serata di apertura dedicata ai piloti della VR46 Riders Academy e dello Sky Racing Team VR46. Per l'iniziativa "Scendono in pista", saliranno sul palco i giovani talenti dell'accademia di Valentino: da Morbidelli ad Antonelli e Foggia. Conduzione affidata niente meno che a Mauro Sanchini.

Presente una novità, invece, nella seconda giornata, quando verrà proposta "Miss Tavullia in Moto 2019". Quest'ultima regalerà una serata di divertimento e bellezza, la quale seguirà l'apertura con il dj set di "Nick&Suti" e la performance di Monica Kiss. In chiusura un dialogo a 6 condurrà gli spettatori in un "Viaggio tra donne e motori". Protagonisti dell'iniziativa condotta da Anthony Peth e Francesca Guidi, oltre al Sindaco Francesca Paolucci, Graziano Rossi, Carlo Pernat, Gianni Rolando, Ivan Cottini e Noa Planas.

Sabato 14 Settembre il finale dell'evento, il quale prevederà alle 18 lo show "Moto e Quad evolution" con Roberto Poggiali direttamente da Italians Got Talent e alle 19 l'air show degli aeroplani acrobatici della "27 Aerobatics" di Fano. Chiusura alle 21 con il concerto della Revolution live band.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2019 alle 11:37 sul giornale del 10 settembre 2019 - 4277 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, tavullia, vivere pesaro, articolo, tavullia in Moto, Roberto Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baoT





logoEV