Case a Pesaro: gli annunci più interessanti di Tecnocasa

4' di lettura 10/09/2019 - La città di Pesaro, denominata anticamente Pisaurum, ha una grande rilevanza storica per il nostro Paese. Insieme a Numana e Senigallia, fu una delle colonie fondate dai Romani in terra picena nel 184 a.C.

L'antico villaggio di Novilara costituisce il primo insediamento sul mare, con la fondazione del porto in corrispondenza della foce del torrente.
Dopo la caduta dell'Impero Romano, Pesaro fu prima assoggettata ai bizantini, poi allo Stato Pontificio. Durante il periodo Rinascimentale, la città vide il suo principale splendore, con lo sviluppo della struttura urbana e di fermento culturale soprattutto in corrispondenza della casata dei Della Rovere, a cavallo tra il 1500 e il 1600.
Per i suoi importanti trascorsi storici, quindi, la città di Pesaro è ricca di storia, con una struttura urbana che ha mantenuto, nei secoli, le sue antiche proporzioni, con la grande piazza del Popolo, un tempo il foro, e la fortezza militare posta al di fuori del centro.
Inoltre, Pesaro ha dato i natali a uno dei più famosi musicisti della storia, Gioacchino Rossini.
Non è quindi un caso che questa bella città sia meta ogni anno di migliaia di turisti, che provengono da tutta Italia ed Europa.

Case in vendita a Pesaro: come scegliere gli annunci

Per visionare gli annunci immobiliari a Pesaro, uno dei siti più affidabili è sicuramente quello tecnocasa.it, in cui, impostando i filtri secondo le proprie esigenze, è possibile ottenere risultati in linea con la propria ricerca, i quali possono essere ordinati mostrando per prima l’immobile più recente, il più economico – o il più caro – e così via. L'importanza dei filtri è fondamentale, poiché consente di individuare più rapidamente le case a Pesaro che corrispondono ai parametri desiderati.
Nel sito tecnocasa.it sono presenti numerose foto e le descrizioni degli immobili, in maniera semplice ed esaustiva, con i riferimenti dell'agenzia di riferimento nel caso si volessero reperire maggiori informazioni.

Gli annunci più interessanti di Tecnocasa a Pesaro

Le proposte di Tecnocasa, per quanto riguarda le case in vendita a Pesaro, spaziano sia in termini di zona che di metratura e sono in grado di soddisfare ogni esigenza, in termini abitativi e di budget.
Tra le migliori offerte di immobili situati nel centro storico e nelle zone limitrofe, sono disponibili molti appartamenti e alcune soluzioni indipendenti di ampie metrature, con spazi esterni e in ottimo stato di manutenzione. Ideali per famiglie e per coloro che amano godere di pace e tranquillità, pur rimanendo nelle immediate vicinanze del centro storico, dotato di servizi e attrattive turistiche.
Nel sito tecnocasa.it sono presenti numerose proposte degne di considerazione. Ad esempio, ad un paio di chilometri dal centro storico, è in vendita un appartamento di oltre 160 metri quadrati con ingresso indipendente ed ampio giardino privato, articolato in un salone doppio con camino, grande cucina abitabile e tre camere da letto matrimoniali di cui una dotata di servizio esclusivo. Completano l'immobile uno studio, tre bagni e un ampio garage, di oltre 84 metri quadri.
Considerando le sole superfici interne, il costo dell'appartamento indipendente è di 2600 al metro quadro: dati gli ampi spazi esterni, l'ampia metratura e l'ottimo stato di manutenzione, si tratta di una casa di pregio e valore.
Nel quartiere di Villa San Martino è disponibile un immobile, situato in un contesto residenziale, tranquillo e ricco di verde. In prossimità del campus scolastico, è ideale per famiglie con bambini. Situato in un edificio di soli tre piani, l'appartamento è articolato in un disimpegno, che conduce alla cucina abitabile con ampio balcone, in una zona notte - separata dalla zona giorno - che comprende due grandi camere matrimoniali, con due bagni, entrambi finestrati. Completano la proprietà un garage, una soffitta e possibilità di usufruire di numerosi posti auto in ambito condominiale. Il prezzo al metro quadro è di sicuro interesse, in quanto è di 1500 euro.
In zona Calcinari Tecnocasa propone una villa a schiera, libera su tre lati. Composta di piano interrato, primo e secondo piano, ha in totale tre camere e due bagni. Il prezzo di 2500 euro al metro quadro comprende anche un'area esterna di 600 metri quadri.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2019 alle 12:57 sul giornale del 10 settembre 2019 - 591 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/barj





logoEV