Verso Vis Pesaro-Sudtirol, parla Simone Pavan: "Dobbiamo costruire la nostra mentalità''

Simone Pavan Vis Pesaro 1' di lettura 25/08/2019 - E' il giorno dell'esordio in campionato per la Vis Pesaro di Simone Pavan. Nella giornata di ieri, presso la sala stampa dello ''Stadio Tonino Benelli'', si è tenuta la consueta conferenza stampa pre-gara. Queste le dichiarazioni riportate da SoloVisPesaro.it .

Il tecnico vissino, in apertura, ha chiamato a raccolta i tifosi biancorossi: "Mi aspetto uno stadio caloroso. Dobbiamo costruire mentalità, dando anche soddisfazioni al nostro pubblico. In tutti i modi cercheremo di farlo, dando l’anima e con un senso di appartenenza alla maglia importante. Il gruppo deve pedalare per sé stesso, per la società ma soprattutto per i tifosi''.

"Per noi ci sarà entusiasmo, io penso all’identità della mia squadra, è la cosa più importante che ci fa andare avanti. Ma analizziamo abbastanza anche gli avversari, è giusto dare indicazioni perché dobbiamo sapere cosa fare sia con che senza palla”.
Il commento di Pavan in merito al fatto di analizzare e studiare la squadra avversaria.






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2019 alle 09:04 sul giornale del 26 agosto 2019 - 1625 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, pesaro news, articolo, Simone Pavan, Marco Lonigro, Vis Pesaro-Sudtirol, SerieC

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0YG





logoEV