Presentata "Idee di Moda", tredicesima edizione dell'evento provinciale promosso dalla CNA

Idee di Moda 2' di lettura 23/08/2019 - Presso il municipio di Urbino si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione della sfilata “CNA Idee di Moda”, la grande serata dedicata al fashion e alla moda.

L’evento si svolgerà Sabato 31 agosto ad Urbino, in piazza Duca Federico, alle 21,15.

Un’iniziativa organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino per promuovere il settore del tessile-abbigliamento. La scelta di proporre il tutto nella città Ducale è avvenuta due anni fa sulla base di un’intesa umana e artistica. “Idee di Moda” coniuga, per l’appunto, moda e bellezza, uno show complesso con il gusto e qualità, l’originalità e l’accuratezza artigianale.

Sul palco quest’anno sfileranno grandi marchi legati soprattutto alla moda uomo e donna, alle calzature, agli accessori, agli abiti da sposa. Saranno presenti artigiani del territorio che con la loro abilità, fantasia ed estro hanno saputo stupire e ritagliarsi fette di mercato.

Alla conferenza hanno partecipato i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Urbino e delle CNA di Pesaro e Urbino.

“Siamo felici di aver portato questo importante evento ad Urbino, ormai da due anni, anche perché i territori dell’interno ultimamente hanno sofferto molto di più a livello economico. Ci sembrava giusto quindi mostrare la nostra vicinanza. L’iniziativa che proponiamo è di grande pregio e riconosciuta a livello nazionale. Il tutto per dare visibilità al settore, non esente da problemi negli ultimi tempi. La CNA fa questo, rappresenta gli artigiani, li aiuta e li sostiene. Riteniamo che questo tipo di eventi facciano bene all’economia e ad altre componenti insieme. Dobbiamo tornare a ragionare sulla bellezza, perché crediamo che grazie ad essa l’economia possa trarre vantaggio. Pensiamo di aver svolto un buon lavoro negli anni e siamo sicuri che anche quest’anno il risultato possa essere ottimo” ha dichiarato ai nostri microfoni il presidente provinciale Alberto Barilari.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2019 alle 12:01 sul giornale del 24 agosto 2019 - 1623 letture

In questo articolo si parla di urbino, spettacoli, vivere pesaro, cna pesaro e urbino, articolo, Roberto Panaroni, Idee di Moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0V1





logoEV