Gabicce Mare: gli eventi del fine settimana

disco diva gabicce mare 1' di lettura 22/08/2019 - Venerdì 23 agosto, alle ore 21.15, presso il piazzale della Zona 5 del Lungomare Cristoforo Colombo, andrà in scena il concerto della Gabicce Glamour Orchestra, diretta dal Maestro Dino Gnassi, con la partecipazione di Tania Cervellieri.

Disco Diva riaccende i riflettori con una strepitosa serata live, sabato 24 agosto, alle ore 21,15, in piazza Municipio, che avrà come ospite d'eccezione la "Diva" dell'edizione 2019 del festival, Christine Wiltshire, star mondiale che divenne famosa nel panorama della disco music anni 70 per le hit "Keep on Jumping" e “Weekend” . Il dj set sarà curato da Checco Tassinari, colonna portante insieme a Cristina Tassinari, della direzione artistica di Disco Diva.

Domenica 25 agosto, alle ore 21, presso il lungomare C. Colombo (incrocio via Diaz), andrà in scena la performance di musica e poesia "Spaesamenti", a cura delle lettrici ed autrici Alessandra Morini e Marzia Michelizza, con accompagnamento musicale di Elisa Vignando, violinista. Con la performance saranno presentati e letti testi del Movimento Indecisionista, nato in Germania, attivo a Lisbona e ora anche in Italia, insieme ad opere letterarie e brani musicali che ci porteranno in Portogallo e Grecia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2019 alle 15:01 sul giornale del 23 agosto 2019 - 8008 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Uz