Cena di solidarietà a favore di Ant nel borgo di Mombaroccio

mombaroccio| 2' di lettura 22/08/2019 - Anche quest’anno Fondazione ANT Italia Onlus e l’Associazione Culturale Il Mondo delle Donne tornano insieme nel borgo di Mombaroccio (PU) per il tradizionale appuntamento estivo, questa volta rinnovato tanto nella location quanto nell’organizzazione.

Protagoniste della Cena a Mombaroccio 2019 saranno le vie del centro storico del paese, si cenerà infatti in Piazza Barocci e per tutta via Guidubaldo del Monte: una suggestiva cornice per quella che si riconferma una serata di solidarietà. Tutto il ricavato della cena infatti sarà destinato per sostenere l’assistenza specialistica domiciliare e gratuita fornita da ANT alle persone malate di tumore della nostra comunità. Una mano concreta per i concittadini che vivono una situazione difficile.

Inoltre quest’anno la cena sarà coordinata dallo staff del Centro degustazione rurale “La Coppa” che insieme al ristorante “Grani di Pepe”, l’agriturismo “Il Mimulus” ed il bar “La Bottega del Borgo” prepareranno e serviranno piatti con prodotti di altissima qualità e del territorio. A loro va un ringraziamento particolare per la volontà di far parte dell’iniziativa e l’impegno nel sostenerla.

Altre realtà del territorio hanno dato il loro contributo donando prodotti e servizi e fornendo supporto tecnico e logistico per la miglior riuscita della serata. Un ringraziamento particolare va pertanto a: Azienda Agricola Luzi, Caffè Centrale Fano, Cantina Terracruda, Gaspert italia, Pasta della Pesa, Ristorante Mondrigo e Ristorante Piccolo Mondo.

Il menù prevede, oltre all’aperitivo, l’antipasto con carne salata e roast beef ai frutti di bosco, lasagne al ragù, arista di maiale e patate arrosto, per concludere poi con il gelato artigianale come dessert. La donazione minima per partecipare, bevande incluse, è di 20 euro a persona.

Come ogni anno, non mancherà la musica ad allietare la serata, con l’esibizione dei Soulfix e di Dj Papi che ci accompagneranno durante e dopo cena. Infine un ringraziamento al Comune di Mombaroccio per aver concesso anche quest’anno il patrocinio gratuito all’evento.

Per prenotarsi alla Cena di Mombaroccio a favore di ANT bisogna chiamare, entro mercoledì 28 agosto 2019, Angela 334 5458542 e Alice 320 2831615 de Il Mondo delle Donne (posti limitati).


da Fondazione ANT Italia Onlus
delegazione Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2019 alle 00:20 sul giornale del 23 agosto 2019 - 2742 letture

In questo articolo si parla di attualità, mombaroccio, tumori, ant pesaro, Fondazione ANT Italia Onlus, delegazione Pesaro - Urbino, malati di tumore, sostegno malati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Uv





logoEV