Fano: Il fenicottero atterra anche a Fano: l’animale avvistato in Sassonia [FOTO e VIDEO]

1' di lettura 21/08/2019 - È arrivato così, all’improvviso. Con lo stile che contraddistingue la sua specie ha cominciato a “sfilare” tra i pochi bagnanti rimasti. Si tratta di un esemplare di fenicottero, forse lo stesso che è stato avvistato a Pesaro in questi giorni. Seguono un video e una gallery fotografica.

L’animale ha fatto la sua comparsa intorno alle 19 10 di mercoledì, in Sassonia a Fano, nel tratto di spiaggia libera della cosiddetta “montagnola”, appena più a sud rispetto all’ex pista dei go kart. Appena arrivato ha fatto la sua “passeggiata” tra i presenti, poi si è diretto a riva, tra lo stupore dei fortunati bagnanti che avevano deciso di godersi il tramonto in spiaggia. Nonostante le nuvole.

Potrebbe trattarsi dell’esemplare avvistato di recente ai Bagni Roby di Pesaro. Il consiglio è in ogni caso sempre lo stesso: quello di lasciare in pace l’animale, al più di fotografarlo da lontano. Prima che riprenda di nuovo il volo.

Seguono foto e video realizzati da Filippo Livi.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2019 alle 19:48 sul giornale del 22 agosto 2019 - 367 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, fano, sassonia, articolo, fenicotteri, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0TH





logoEV
logoEV