I commercialisti di Pesaro si aggiudicano il torneo di calcio tra gli ordini delle Marche

commercialisti di Pesaro 1' di lettura 17/08/2019 - 1 a 0. I conti tornano, soprattutto se in campo scende la squadra dei commercialisti di Pesaro, che si è appena aggiudicata la vittoria del torneo di calcio A.Fo.Prof. 2019 che ha visto sfidarsi tra loro gli ordini delle Marche (Ancona, Ascoli-Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro).

Sull’erba dello stadio comunale Villa San Filippo di Monte San Giusto, i commercialisti della città di Rossini, in maglia bianca a quadretti rossi, hanno sbaragliato prima la formazione dei colleghi di Macerata, vincendola ai rigori, poi quella di Fermo (gol del centrocampista Marco Rondina) e sono andati in finale con l’Ascoli-Piceno, battendola con una rete agli ultimi minuti di Valentino Santi.

Una vittoria, ma anche una rivincita quella contro gli ascolani che l’anno scorso si erano aggiudicati il torneo strappando la coppa proprio ai pesaresi. Su sette edizioni della gara, i bianco-rossi sono arrivati a disputare 6 finali, vincendone 3.

Ma ecco la rosa dei commercialisti-calciatori: Matteo Cangini, Federico Cartoceti, Giacomo Grassi, Matteo Nicolini, Gabriele Gennari, Antonio Cimarelli, Angelo Galdenzi, Diego Biondi, Mirko Polidori, Marco Manganiello, Marco Rondina, Valentino Santi, Alex Chiuselli, Giacomo Cardinali, Francesco Buresta, Roberto Scarpellini, Osvaldo Giampaoli, Andrea Cappellini; dirigente accompagnatore: Giulio Maria Volponi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2019 alle 00:07 sul giornale del 18 agosto 2019 - 5849 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0L5





logoEV