Violento tamponamento in autostrada: tir sperona auto, ferito gravemente un bimbo di 6 anni

1' di lettura 13/08/2019 - Un bambino di 6 anni è stato trasportato con urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena in Prognosi Riservata. Il piccolo era a bordo dell'auto della famiglia tamponata da un tir.

L'incidente è accaduto domenica sera, alle 22.15, sull'autostrada A14 in prossimità del chilometro 148 direzione sud, all'altezza di Gradara. Un mezzo pesante condotto da S.C. di 35 anni, di nazionalità romena, residente in Italia, mentre procedeva sulla corsia di marcia, ha raggiunto e tamponato violentemente un'autovettura Fiat Punto con tre persone a bordo.

Tutti feriti gli occupanti dell'auto, tra cui un bambino di 6 anni che, ha riportato gravi lesioni, tanto da essere trasportato con urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena in Prognosi Riservata.

Sono in corso, gli accertamenti da parte della Sottosezione Polizia Stradale di Fano, per il mancato uso dei sistemi di ritenuta previsti per i minori ed eventuali violazioni relative al mancato rispetto dei limiti di velocità.

Sul posto sono intervenute 2 pattuglie della Polizia Stradale, 3 ambulanze ed una squadra dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone ferite all'interno della Fiat Punto.

Il traffico non è stato mai bloccato, i mezzi in transito sono stati deviati nella terza corsia di sorpasso.

Vuoi ricevere le notizie di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2019 alle 11:00 sul giornale del 14 agosto 2019 - 7735 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0EV





logoEV