Riccardo Pozzi: “I socialisti orgogliosi di Rapa. Uno dei più produttivi consiglieri regionali delle Marche”

Riccardo Pozzi 1' di lettura 13/08/2019 - Esprimiamo grande soddisfazione nel leggere nei quotidiani locali il grande lavoro svolto dal consigliere socialista Boris Rapa. Sempre presente su 141 assemblee regionali, ha presentato ad oggi 223 atti consiliari risultando uno dei più produttivi dell'intera assemblea legislativa regionale.

Non solo quantità ma anche un lavoro di qualità nel territorio. Un impegno costante che ha contribuito in maniera significativa alla crescita della presenza di amministratori socialisti nella provincia. Come socialisti siamo orgogliosi di essere rappresentati da un consigliere che ha dimostrato sul campo il proprio impegno.

Qualità riconosciute anche dal neo segretario del PSI Enzo Maraio che l’ha voluto con lui in Segreteria e che ha scelto proprio Fano per ripartire con una 3 giorni di dibattiti (13-14-15 settembre) con ospiti nazionali ed europei per ripartire da qui nella costruzione un nuovo centro-sinistra. Non dimentichiamo che Rapa è un albergatore e che nonostante la propria attività non abbia minimamente lesinato il suo impegno per la comunità marchigiana. In tanti ambiti si è distinto e siamo sicuri continuerà a farlo mettendo gli interessi dei marchigiani al primo posto.


da Riccardo Pozzi
Consigliere Comune di Pesaro
Segretario Federazione Provinciale PSI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2019 alle 16:08 sul giornale del 14 agosto 2019 - 920 letture

In questo articolo si parla di politica, riccardo Pozzi, Consigliere Comune di Pesaro, Vice Segretario, Federazione Provinciale PSI

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Gv





logoEV