Raffica di furti nelle abitazioni, rubati soldi e gioielli

furto|ladro|paura| 1' di lettura 10/08/2019 - Almeno tre furti consumati negli ultimi giorni, due in zona mare e un terzo nelle zone interne. Rubati gioielli e denaro contante.

"Non c'è più pace, siamo tutti nel mirino dei ladri", così commenta un cittadino in merito ai furti in abitazione che sempre più spesso si consumano nel territorio pesarese.

E' notizia di qualche ora fa di un doppio furto in zona mare. Nel primo caso i ladri hanno forzato la finestra e incuranti della presenza dei proprietari sono entrati nell'appartamento. Una volta dentro si sono messi alla ricerca di preziosi, riuscendo a fuggire indisturbati con gioielli e contanti. Solo al risveglio gli occupanti della casa si sono accorti dell'ammanco.

Nel secondo furto, sempre in zona viale Battisti, i malviventi hanno avuto vita facile, in casa non c'era nessuno e con calma hanno rovistato l'appartamento arraffando oro e contanti.

Un terzo colpo nelle zone interne, precisamente in località Babbucce. Quì i ladri hanno preso di mira una villetta non protetta da allarme. Anche in questo caso se ne sono andati con gioielli e preziosi.


Vuoi ricevere le notizie di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2019 alle 08:11 sul giornale del 11 agosto 2019 - 4968 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, furto, ladro, paura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0AN





logoEV