Italservice, presentata la campagna abbonamenti 2019/20. Pizza: "Saremo la squadra da battere, servirà umiltà''

2' di lettura 10/08/2019 - L'Italservice Pesaro, nella mattinata odierna, ha presentato la Campagna Abbonamenti per la stagione 2019/20 presso Risto Garden sulla ''Panoramica''.

A margine della conferenza, ai nostri microfoni, è intervenuto il presidente Lorenzo Pizza: ''E' la prima volta che presentiamo, per vie ufficiali, una campagna abbonamenti. Questo fa parte di un percorso di crescita molto importante per la nostra società, della squadra. Per questa nuova stagione, abbiamo provato ad accontentare tutte le esigenze, per permettere a tutti di assistere alle nostre partite. Quello che ci auguriamo è di arrivare ad un numero importante di abbonamenti, onestamente credo di superare quota mille. Questa è la mia massima aspirazione. Sarebbe un qualcosa di storico che non è mai successo nella storia del Calcio a 5 e vorrebbe dire, rendere Pesaro ancor più importante''.

Il patron biancorosso, ha parlato anche di quelli che sono gli obiettivi per la nuova stagione: "Ovviamente noi saremo la squadra da battere, siamo ben organizzati e competitivi. Chiaramente abbiamo cercato di non stravolgere l'intera rosa perchè come si dice... squadra che vince non si tocca. Dovremo mantenere sempre la tranquillità di andare a giocare in tutti i palazzetti come se dovessimo ancora vincere. Senza presunzione, altrimenti non arriveremo da nessuna parte. Umili, ma consapevoli della nostra forza''.

Alla presentazione, non mancato il tecnico Fulvio Colini che, senza mezze parole, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L’ anno scorso ci aspettavamo un Pesaro nell'elite del Futsal nazionale e così è stato. Dobbiamo confermare questa nostra stagione straordinaria. Insomma, ci aspettiamo una conferma a questi livelli e dovremo farci rispettare in tutti i campi dove giocheremo. Contento del marcato? Si, la società ci ha messo in condizione di poterci confermare al vertice. Giusto continuare sulla strada tracciata, serve non stravolgere l'intera squadra e continuare il nostro percorso di crescita''.

DI SEGUITO IL LISTINO PREZZI PER LA NUOVA STAGIONE:

- Tribuna intera numerata: 100 euro (10 euro singola partita)
- Tribuna donne numerata: 80 euro (8 euro singola partita)
- Tribuna junior 12/18 numerata: 80 euro (8 euro singola partita)
- Tribuna over 65 numerata: 80 euro (8 euro singola partita)
- Tribuna under 12 numerata 40 euro (4 euro singola partita)
- Curva: 80 euro (8 euro singola partita)
- Curva Under 12: omaggio.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2019 alle 12:26 sul giornale del 11 agosto 2019 - 1497 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, Italservice Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0A3





logoEV