Circo Ramingo e tanto altro a Baby Baia

Baby Baia 1' di lettura 23/07/2019 - Torna l’atteso appuntamento di Baby Baia, martedì 23 luglio, che vi sorprenderà con un nuovo spettacolo della Compagnia Circo Ramingo: un coinvolgente incontro di arti circensi e teatro di strada, che concluderà la serata alle 22.

Questa è solo una delle numerose esibizioni in programma: Baby Baia, la manifestazione dedicata ai più piccoli, alle famiglie e ai turisti, vi terrà compagnia fino a martedì 6 agosto, in piazza Europa. Dalle 20.30, si parte con il laboratorio Pigotte ad Arte a cura di UNICEF, in collaborazione con Ittico Artlab; non potrà mancare l’area baby sport, Kung Fu a cura dell’ associazione sportiva dilettantistica FerroeSeta; Fata Elisa, truccabimbi e glitter tattoo, il Ritrattista.

Dalle 21, lo spettacolo baby dance di Fiats Animazione (Federazione Italiana Animatori Turistici Sportivi) a cura di Baia Flaminia Resort; Nonno Bolla e i teneri animaletti cavalcabili di peluches. Alle 21.30, ancora uno spettacolo di danza a cura della scuola di danza Center Stage. Come ogni martedì, il Caramellaio, che vi delizierà con zucchero filato, crepes, popcorn e i mercatini (oggettistica per bambini). L'evento è gratuito, e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Baby Baia.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Consiglio di quartiere Porto Soria, il Comune di Pesaro, Apa Hotel e i commercianti di Baia Flaminia.






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2019 alle 11:50 sul giornale del 24 luglio 2019 - 1208 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9WG