Tanti turisti e cittadini a Gabicce per la Festa dell'Ospitalità

Festa dell'Ospitalità 1' di lettura 19/07/2019 - Esperienza entusiasmante la Festa dell’Ospitalità che si è svolta nella serata del 18 luglio nella piazza di Gabicce Mare organizzata dal Comune con il patrocinio di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.

I bagnini di Gabicce, indossando le magliette con i logo Confartigianato e SIT srl - la società di servizi di Confartigianato Imprese AN – PU, hanno grigliato e offerto il pesce tutta la sera a migliaia di persone tra turisti ospiti della città di Gabicce e cittadini, in un clima di grande allegria, familiarità e festa. In un’area dedicata di fianco al Municipio, all’aperto sono state preparate le tradizionali grigliate, e i bagnini con grande bravura e spirito di squadra hanno preparato e offerto migliaia di porzioni del nostro prelibato pesce azzurro dell’Adriatico, caldo e gustoso. A pochi metri in piazza, sul palco allestito con tutte le insegne e le bandiere di Confartigianato, ad intrattenere il vasto pubblico il famoso dj Enrico il Pazzo di Radio Sabbia, che ha fatto ballare al ritmo della musica anni ’70 e ’80.

Il Sindaco Domenico Pascuzzi e la Vice Sindaco Marila Girolomoni facendo un saluto hanno ringraziato Confartigianato rappresentata da Silvana Della Fornace, responsabile territoriale dell’Associazione, che a sua volta ha ringraziato calorosamente i bagnini, maestri di griglia invitandoli sul palco a salutare la gente e ad invitarla a tornare in vacanza a Gabicce. Questa bella manifestazione all’insegna dell’ospitalità ha dimostrato che quando il Comune con l’Associazione di categoria e i suoi operatori collaborano insieme, si ottiene un grande risultato positivo per le imprese, il turismo e il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 10:10 sul giornale del 20 luglio 2019 - 1140 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, ancona, pesaro, confartigianato ancona e pesaro - urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9OH