Torna “Baby Baia”, martedì 16 luglio a Baia Flaminia

2' di lettura 15/07/2019 - Martedì 16 luglio, dopo il mal tempo della scorsa settimana, torna “Baby Baia”, la manifestazione dedicata ai più piccoli, ai loro genitori e ai turisti.

Spettacoli acrobatici, laboratori creativi, musical, teatro per bambini, baby dance e novità ogni settimana animeranno Piazza Europa, in Baia Flaminia, ogni martedì fino al 6 agosto. L'evento è gratuito, e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Baby Baia.

Come ogni settimana si parte alle 20.30 con due fate Truccabimbi e Glitter Tattoo: Elisa e Morgana. L’immancabile Ritrattista e due nuovi laboratori: “Laboratorio Street Art Kids”, azione di pittura verticale e “Laboratorio ludico/motori” a cura di Inside, Cooperativa sociale Onlus.

Alle 21 continua la serata con Baby dance "Fiats animazione" a cura di Baia Flaminia Resort; alle 21.30, lo spettacolo di danza a cura di Dance Studio e quello di magia di Mago Magari, ormai conosciuto e apprezzato da tutti i piccoli spettatori. E infine, alle 22:00, Alex Barti, marionettista di origine macedone, tra i migliori in Europa. Nel lontano 1986, Alex Mihajlovsk costruì una marionetta dal nome Barti. Inizialmente c’era solo 9 corde che muovevano il burattino. Da allora, ogni anno, è stata aggiunta una nuova stringa. L’artista martedì ci regalerà uno spettacolo teatrale, dove la storia e la commedia sono espresse in movimento e mimica accompagnate dalla musica.

A completamento della ricca serata i mercatini di oggettistica artigianale per bambini e il caramellaio che offrirà zucchero filato, crepes e pop corn. L'evento è gratuito, e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Baby Baia.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Consiglio di quartiere Porto Soria, il Comune di Pesaro, Apa Hotel e i commercianti di Baia Flaminia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2019 alle 14:39 sul giornale del 16 luglio 2019 - 1651 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Eh