Mombaroccio: grande successo di beneficenza nella serata in ricordo di una stella, Marianna

Sotto la luna in memoria di una stella, Marianna. Mombaroccio 2' di lettura 15/07/2019 - Nella serata di sabato 13 Luglio 2019 si è tenuta la cena di beneficenza “Sotto la luna in memoria di una stella, Marianna”, organizzata dall’AIL di Pesaro in collaborazione con la Pro Loco di Mombaroccio e voluta fortemente da Domenico Lentini, desideroso di contribuire alla ricerca contro la leucemia in ricordo della moglie Marianna.

La magica atmosfera del Giardino del Palazzo del Monte di Mombaroccio ha contribuito a rendere la serata un evento indimenticabile per tutti coloro che vi hanno preso parte: abitanti del borgo e varie autorità, tra cui il Sindaco Emanuele Petrucci e il Consigliere Regionale Andrea Biancani. I volontari delle due associazioni, AIL e Pro Loco, sostenuti dall’Amministrazione Comunale di Mombaroccio, sono stati lieti di partecipare all’organizzazione dell’evento in ogni suo aspetto: tavoli, buon cibo, musica e, soprattutto, tanta convivialità.

La serata si è aperta alle ore 20:00 con l’arrivo degli ospiti, i quali hanno potuto sin da subito percepire l’armonia creatasi tra i presenti. A seguito dei saluti di apertura da parte delle autorità, ha avuto inizio la cena vera e propria, con il servizio delle diverse portate.

Infine, a prendere la parola sono stati il Segretario dell’associazione AIL Ezio Trebbi, il Sindaco di Mombaroccio Emanuele Petrucci ed il Presidente della Pro Loco Damiano Bartocetti, i quali hanno espresso i più sentiti ringraziamenti nei confronti di tutti i partecipanti per la buona riuscita dell’evento, ma, soprattutto, per lo spirito di collaborazione. In ultimo, ma non per importanza, un sentito ringraziamento da parte di Domenico va a tutti i volontari, non solo per l’aiuto nella realizzazione della festa, ma in particolare per l’affetto e la vicinanza dimostrata nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2019 alle 00:27 sul giornale del 16 luglio 2019 - 4000 letture

In questo articolo si parla di attualità, mombaroccio, proloco, Pro Loco di Mombaroccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Ef





logoEV