“Premio Innovazione Smau” all’Unione Pian del Bruscolo

Premio Innovazione Smau all’Unione Pian del Bruscolo 1' di lettura 11/07/2019 - E’ stato assegnato all’Unione Pian del Bruscolo il “Premio Innovazione Smau”. Il riconoscimento, nazionale, valorizza l’innovazione di imprese e pubbliche amministrazioni.

L’Unione Pian del Bruscolo si è distinta per la registrazione presenze con timbratura telefonica attiva dal 2001. Ad ogni dipendente, infatti, viene assegnato un codice identificativo e uno di sicurezza, così che il sistema, una volta timbrata l’entrata e l’uscita dal luogo di lavoro, riesca a fare il controllo e registrare la presenza. Se il codice non corrisponde al numero di telefono dell’ufficio del dipendente, l’irregolarità viene segnalata all’ufficio personale e al Ced – centro elaborazione dati.

Soddisfatti Riccardo Pozzi assessore al Territorio con delega alle reti informatiche e città digitale, l’ingegnere Stefano Bruscoli, responsabile Centro Elaborazione Dati e Francesca Primavera, che si occupa di assistenza alle procedure e help desk.

“Auspichiamo – afferma l’ingegnere Stefano Bruscoli – di arrivare al riconoscimento vocale nei prossimi anni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2019 alle 00:05 sul giornale del 12 luglio 2019 - 1706 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9xe





logoEV