Cinque anni con i Fish and Chips, concerto festa della band pesarese

Fish and Chips 1' di lettura 11/07/2019 - Venerdì 12 luglio la nota band pesarese "Fish And Chips" formata da Andrea Mattioli, Enrico Gentiletti e Davide Solfrini festeggerà a Bagni Itaca 5 anni di attività con un evento ricco di Musica dal vivo e tanti ospiti!

L'evento in collaborazione con Alessandro Cardellini per Altamarea di Bagni Itaca avrà inizio dalle 18.00 con un aperitivo accompagnato da musica in acustico per poi arrivare alla serata vera e propria che si svolgerà dalle 20.30 con una cena (su prenotazione) a base di pesce che comprenderà il classico piatto inglese che dà il nome alla band!

I Fish and Chips si esibiranno in un concerto che avrà inizio alle 22.00 ripercorrendo passo a passo i momenti storici della band ricordando e ringraziando tutti i musicisti che ne hanno fatto parte.

Dopo la prima parte di concerto con i brani più famosi Rock and Roll \ Blues \ Country di Elvis -Johnny Cash -Jerry Lee Lewis la serata continuerà con un programma arricchito da tante band ospiti: Microband - ThoseAlGreen - Bluemind - Pop Hard - Giulio Vampa - Franco & Valentina Minniti - Nicole Molari - Lorenzo Cecchini - Leonardo Bonfanti e tanti altri ancora!

Per tutti coloro che festeggeranno l'anniversario dalla cena ci sarà la torta Fish and Chips con brindisi e gli immancabili festeggiamenti! Con questo evento, il trio rock and roll, spera di riunire tutti gli artisti della zona in una grande festa dove l'ingrediente fondamentale sarà la Musica e il piacere di stare assieme, contando di vivere un anniversario indimenticabile!






Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2019 alle 00:31 sul giornale del 12 luglio 2019 - 1945 letture

In questo articolo si parla di musica, redazione, spettacoli, pesaro, articolo, Fish and Chips

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9wc





logoEV