Carpegna: al via il 6° Memorial "Dame Deme"

Memorial "Dame Deme" 1' di lettura 11/07/2019 - Venerdì 12 luglio, allo Stadio "Belfortini" di Carpegna, torna l'appuntamento di sport contro il razzismo con la sesta edizione del Memorial "DAME DEME", una produzione TRC Sport, l'originale amichevole di calcio a 11 fra due rappresentative di Italia e Senegal.

In memoria dell'amico senegalese e giocatore del Carpegna Calcio Dame Deme prematuramente scomparso il 5 luglio 2013, Nicolas Mazzoli e il padre Francesco con l'aiuto di Diego Berzigotti hanno dato vita a questo bel momento di amicizia e ricordo che rafforza il legame fra le due comunità.

Prima della gara, come di consueto, si terrà la cerimonia con i saluti istituzionali, gli inni nazionali, la lettura di un estratto contro il razzismo e l'ingresso delle squadre con le bandiere tenute dai bimbi.

Fra le novità da segnalare lo spostamento dell'orario che slitta alle 20.30 per una suggestiva notte estiva di sport, e la possibilità di seguire la gara da ogni parte del mondo grazie alla diretta streaming dal portale di TRC - Tele-Radio Carpegna trcarpegna.net visibile da smartphone, pc, tablet e smart tv.

L'ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato e devoluto a scopo benefico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2019 alle 00:03 sul giornale del 12 luglio 2019 - 581 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9xL





logoEV