Nuova legislatura, vecchie abitudini per l’opposizione: polemiche anti-Pesaro e nessun aiuto concreto per risolvere i problemi della città

Massimiliano Amadori 1' di lettura 10/07/2019 - Forse la consigliera Frenquellucci non ha ben chiaro l'importanza della realizzazione dell'interquartieri di Muraglia ma sopratutto dei disagi che in questi anni gli abitanti di quel quartiere hanno subito e dei benefici che invece tutta la città avrebbe dalla realizzazione di quest'opera.

Eppure lunedì, in Consiglio Comunale, era presente ed ha ascoltato l'appello a dare una mano ed essere collaboranti affinché il governo gialloverde nomini il Commissario per l'aggiudicazione della gara per l'interquartieri (già fatta da diversi mesi e pronta per partire).

Per quanto riguarda Società Autostrade, sono in corso le verifiche belliche e archeologiche ed é stata fatta anche la gara, tutte opere di sua responsabilità che vanno avanti. Certo, è più semplice fare polemica che informarsi sullo stato dell’arte.

«Purtroppo non mi stupisce affatto questa mancanza di collaborazione e di responsabilità. Credo che il nostro Sindaco dovrà continuare a seguire la vicenda come ha sempre fatto, con il vento contrario, con un’opposizione brava solo a attribuire colpe, senza buone intenzioni, anti Pesaro e contro l’interesse dei pesaresi», così il nostro capogruppo in Consiglio Comunale Massimiliano Amadori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 00:38 sul giornale del 11 luglio 2019 - 1570 letture

In questo articolo si parla di politica, Pd pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9vs





logoEV