I Concerti Xanitalia, grandi programmi e artisti in piazza del Popolo

I Concerti Xanitalia 1' di lettura 10/07/2019 - Ancora grandi programmi e artisti per I Concerti Xanitalia, la stagione concertistica voluta da Franco Signoretti, patron della nota azienda pesarese, con il supporto del Comune di Pesaro - Assessorato alla Bellezza - e l’organizzazione dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini che giunge quest’anno alla sesta edizione.

Quella del 2019 sarà un’edizione speciale de I Concerti Xanitalia, infatti, il trasloco da Rocca Costanza a Piazza del Popolo ha imposto una nuova configurazione che Franco Signoretti ha declinato in eventi offerti alla cittadinanza. Gli appuntamenti saranno, infatti, ad ingresso gratuito.

Nessun cambiamento ma anzi viene confermato il livello qualitativo delle rappresentazioni che sarà ancora una volta garantito dalla Rossini, curatrice come sempre della scelta di programmi e artisti. Il Comune di Pesaro, infine, contribuirà con l’allestimento della piazza che farà da cornice a quello che ormai è divenuto un riferimento per l’estate pesarese.

Per due lunedì consecutivi, 15 e 22 luglio, saranno proposti rispettivamente Omaggio a Michael Jackson e Omaggio a Broadway.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 10:16 sul giornale del 11 luglio 2019 - 3360 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, orchestra sinfonica g. rossini, musica pesaro, gioachino rossini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9uv





logoEV