Campionato Italiano Fitarco 3d, argento al femminile per la Sagitta Arcieri

1' di lettura 10/07/2019 - Continua l’ottima stagione outdoor degli atleti pesaresi della Sagitta Arcieri Pesaro impegnati nel Campionato Italiano Fitarco 3d. Svoltosi nella bellissima location dei boschi dei Finale Ligure , la squadra biancorossa ha centrato un bellissimo obbiettivo portando a casa un ambitissimo argento con la squadra femminile composta da Maddalena Marcaccini, Michela Donati e Donatella Rizzi.

Ottima la prestazione di Michela Donati che mette a segno una bella doppietta vincendo anche il bronzo nella gara individuale. Buone le prestazioni degli altri componenti la spedizione pesarese, Samule Pierri, Corrado Giannotti, Crisitna Castellani, Davide Ruspini, Chiara Ruspini, Marco Consalvo Gianluca Bernardini.

Questo il commento di patron Elena Forte , nella ormai solita duplice veste di cache eatleta,di ritorno dalla trasferta ligure: “ sono veramente soddisfatta della prestazione di tutti i ragazzi. Come sempre hanno saputo rendere al meglio anche con la pressione di una gara importante come un campionato italiano. Non posso negare che la grande soddisfazione mia e di tutta la società è stato il bellissimo argento della squadra femminile e la doppietta di Michela. Siamo una realtà in crescita continua, con atleti che hanno grande motivazione e grande voglia di fare, questo porterà sicuramente grande soddisfazione e grandi risultati come per altro già sta accadendo.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 00:35 sul giornale del 11 luglio 2019 - 424 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, arcieri, sport pesaro, a.s.d. sagitta arcieri pesaro, sagitta arcieri, ARCIERI PESARO

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9vr





logoEV