Gostoli (Pd): “Aeroporto salvo, grazie Ceriscioli”

aeroporto Ancona 1' di lettura 09/07/2019 - Il Partito Democratico delle Marche esprime piena soddisfazione per l’approvazione da parte del Tribunale di Ancona del concordato per l’Aerdorica, la società di gestione dell’Aeroporto delle Marche. Un grande lavoro della Regione Marche, del Consiglio regionale e del Presidente Luca Ceriscioli.

È straordinario, quasi un miracolo, aver salvato un’infrastruttura strategica per l’economia marchigiana. Adesso si può iniziare veramente il rilancio del nostro aeroporto a partire dalle attività cargo, che potenzialmente sono le più redditizie, a quelle del trasporto passeggeri che offrirà tante opportunità per il turismo.

L’intervento del gruppo privato Njord Adreanna srl darà la spinta che serve per una gestione efficace. La Regione Marche che in questi anni insieme ad altri enti pubblici ha investito nella società tante risorse dovrà monitorare costantemente la gestione per garantire che questa volta si proceda nel piano delineato senza sbavature.

Il PD delle Marche ha a cuore anche la situazione dei lavoratori della società e auspica che si percorrano tutte le strade possibili per la tutela dei lavoratori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2019 alle 00:13 sul giornale del 10 luglio 2019 - 1125 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, aeroporto ancona, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9rp





logoEV