Al via la lotteria solidale “Il Palio corre con ANT”

“Il Palio corre con ANT” 2' di lettura 08/07/2019 - Anche quest'anno Fondazione ANT Italia ONLUS collabora con il Palio dei Bracieri, la coinvolgente manifestazione ideata 9 anni fa nella città di Pesaro, con cui si è instaurata una consolidata amicizia.

Durante il Palio dei Bracieri, infatti, da giovedì 1 a domenica 4 agosto, ANT sarà presente a Rocca Costanza con una postazione di sensibilizzazione dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sulle attività organizzate da ANT nel territorio regionale.

Ma non solo, in collaborazione con il Palio dei Bracieri 2019, e grazie al supporto dell’Official Fan Club di Valentino Rossi, ANT promuove e organizza La Lotteria Solidale “Il Palio corre con ANT”. Il Fan Club di Valentino Rossi è infatti vicino ad ANT e anche quest’anno ha donato i premi in palio alla lotteria, tra cui alcuni biglietti omaggio per il MotoGP del 15 settembre a Misano Adriatico, magliette e cappellini autografati dal Dott. Rossi più famoso del mondo.

Ambizioso obiettivo della Lotteria Solidale “Il Palio corre con ANT” è garantire 120 giornate di assistenza specializzata, domiciliare e gratuita, ai malati oncologici della nostra comunità. Ma per poter offrire 4 mesi di cure, ANT ha bisogno dell’aiuto di tutta la città, ed è per questo che chiede il supporto e coinvolgimento dei cittadini. Ognuno può acquistare, fin da ora, i biglietti delle Lotteria Solidale ANT. I biglietti costano 2€ l’uno ed è possibile trovarli presso:  Sede ANT in corso XI Settembre 217/219 Pesaro  Charity Point in via Castelfidardo, 30 Pesaro  Volontari ANT  A tutti gli appuntamenti delle "Contrade"  Durante tutte le serate del Palio presso il banchetto ANT

L'estrazione dei premi è prevista domenica 4 agosto durante la premiazione della Contrada vincitrice a Rocca Costanza, Pesaro. L’elenco dei biglietti vincitori verrà reso pubblico online (sul sito www.ant.it/marche ) ed affisso presso la delegazione ANT di Pesaro e presso il Charity Point di Via Castelfidardo, sempre a Pesaro. I premi si possono ritirate entro e non oltre 30 giorni dall’estrazione.

Di seguito l'elenco dei Premi donati dall’Official Fan Club di Valentino Rossi: 1° premio DUE BIGLIETTI TRIBUNA BRUTAPELA GOLD FANCLUB VALENTINO ROSSI 2° premio UN BIGLIETTO TRIBUNA BRUTAPELA GOLD FANCLUB VALENTINO ROSSI 3° premio UNA MAGLIETTA FIRMATA VALENTINO ROSSI 4° premio UN CAPPELLINO FIRMATO VALENTINO ROSSI 5° premio UNA MAGLIETTA FIRMATA VALENTINO ROSSI 6° premio UN CAPPELLINO FIRMATO VALENTINO ROSSI 7° premio UNA MAGLIETTA FIRMATA VALENTINO ROSSI 8° premio UN CAPPELLINO FIRMATO VALENTINO ROSSI 9° premio UNA MAGLIETTA FIRMATA VALENTINO ROSSI 10° premio UN CAPPELLINO FIRMATO VALENTINO ROSSI






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2019 alle 00:28 sul giornale del 09 luglio 2019 - 874 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, ant, palio dei bracieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9pC

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2019 - News





logoEV
logoEV