Tragico schianto sulla Montelabbatese, un morto

incidente Montelabbatese 1' di lettura 05/07/2019 - Ancora uno schianto fatale sulla Montelabbatese. Due auto si sono scontrate, un 84enne è deceduto mentre un 25enne è stato trasferito al San Salvatore. LE FOTO.

L'incidente si è verificato oggi, alle 10.30 circa, lungo la Montelabbatese. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che una Fiat Uno, che proveniva da via Lago Trasimeno, si sia immessa sulla statale mentre sopraggiungeva da Pesaro un'Audi A4.

Inevitabile lo scontro con le auto che hanno terminato la corsa a decine di metri di distanza, emtrambe finite nel campo a lato della strada. Nell’impatto, il corpo del conducente della Fiat Uno, Simoncelli Antonio di 84 anni, è stato sbalzato fuori dal veicolo.

Immediato l'intervento dei soccorsi che hanno allertato l'eliambulanza. Purtroppo nello schianto è deceduto Simoncelli, mentre è rimasto ferito il 25enne di origine albanese a bordo dell'Audi, poi trasportato al San Salvatore.

Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Il tratto di Montelabbatese, dalla rotatoria della chiusa di Ginestreto alla rotonda di Villa Fastiggi è stato chiuso al traffico.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.








Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2019 alle 11:39 sul giornale del 07 luglio 2019 - 37784 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, incidente montelabbatese, montelabbatese, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9jw





logoEV