Sicurezza pubblica nelle località costiere, vertice in Prefettura

Sicurezza pubblica nelle località costiere, vertice in Prefettura 1' di lettura 24/06/2019 - Nella mattinata odierna il Prefetto Dr. Vittorio Lapolla ha convocato e presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno partecipato i Vertici Provinciali delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto, della Polizia Stradale ed i rappresentanti dei Comuni delle località costiere di Pesaro, Fano, Gabicce Mare e Mondolfo, unitamente ai Comandanti delle Polizie Locali, si è proceduto a programmare una pianificazione dei controlli sugli esercizi pubblici durante la stagione estiva.

Il Prefetto ha evidenziato che l’effettuazione di un vasto e mirato servizio di controllo ai predetti esercizi è finalizzato a garantire il rispetto della legalità, necessaria per un corretto svolgimento delle attività economiche e della vita associata, ed a preservare l’incolumità degli avventori sia all’interno dei locali che nelle zone di afflusso e deflusso dagli stessi.

A questo fine è stato disposto che i predetti controlli siano attuati attraverso un’azione congiunta delle forze dell’ordine e delle polizie locali, sulla base di un coordinamento operativo che sarà assicurato nell’ambito di uno specifico tavolo tecnico convocato dal Questore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2019 alle 07:23 sul giornale del 25 giugno 2019 - 442 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura, pesaro, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8UZ





logoEV