Arrestato pusher: in casa 500 chili di marijuana e 40 grammi di cocaina

Arrestato pusher: in casa 500 chili di marijuana e 40 grammi di cocaina 1' di lettura 15/06/2019 - Un pusher 37enne è stato arrestato dalla polizia. L'uomo trovato con 500 chili di marijuana e 40 grammi di cocaina in casa.

Un’ importante operazione antidroga condotta in sinergia dal personale della Polizia di Stato in servizio presso le Squadre Mobili di Pesaro e di Torino si è conclusa nella giornata di ieri con il sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

L'indagine è nata a Torino e terminata a Gabicce Monte, luogo in cui il pusher risiedeva. L'abitazione pesarese era la base operativa di un gruppo organizzato di albanesi dedito allo spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della squadra mobile di Torino, insieme ai colleghi di Pesaro, hanno rintracciato il deposito grazie agli accertamenti sulle utenze telefoniche di due albanesi arrestati lo scorso 11 giugno nel capoluogo piemontese.

Dopo aver sequestrato i cellulari dei due spacciatori, gli investigatori hanno seguito a ritroso le utenze telefoniche e sono arrivati sino alla casa del 37enne. La perquisizione dell'appartamento ha portato al ritrovamento di 500 chili di marijuana e 40 grammi di cocaina nasconi in mansarda.

Il 37enne, A.L., albanese, è stato arrestato.

Nella Provincia di Pesaro e Urbino il numero degli arresti per spaccio di stupefacenti operati nel corso dei servizi di controllo del territorio è in costante aumento. Tale dato testimonia il grande impegno che la Polizia di Stato pone nel contrasto allo specifico fenomeno.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2019 alle 12:15 sul giornale del 16 giugno 2019 - 8363 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, redazione, pesaro, torino, spaccio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8DI





logoEV