Ancona: doppio incidente sulla statale, otto feriti. Traffico in tilt

Croce Gialla di Ancona 1' di lettura 14/06/2019 - Traffico rallentato sulla statale Adriatica per due incidenti stradali avvenuti quasi in contemporanea, uno alla Baraccola di fronte al Decathlon e l'altro lungo la variante, all'altezza della Caffetteria.

Il bilancio finale dei due incidenti avvenuti venerdì pomeriggio poco prima delle 16 è di sette veicoli coinvolti e otto feriti. Uno è avvenuto lungo la variante alla statale 16 all'altezza della Caffetteria, dove un automobilista che viaggiava in direzione nord ha perso il controllo dell'auto ed è andato contro altre due vetture. Le persone rimaste ferite, tutte in modo lieve, sono quattro, tra cui una 16enne con un trauma alla spalla. Sono stati tutti portati al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Sul posto la Croce Gialla, l'automedica, i Vigili del Fuoco e l'Avis di Montemarciano.

L'altro sinistro si è verificato sulla statale all'altezza del Decathlon. Quattro auto coinvolte e quattro feriti, tutti in modo lieve. Sono stati soccorsi dalla Croce Gialla di Ancona e da quella di Camerano. Sul posto anche i carabinieri. I due incidenti hanno creato notevoli disagi al traffico.






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2019 alle 17:11 sul giornale del 15 giugno 2019 - 1993 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, marco vitaloni, croce gialla di ancona, articolo, strada statale 16 adriatica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8CK





logoEV