Scontro sulla Montelabbatese, coinvolte tre auto e una moto: grave una 50enne

incidente montelabbatese 1' di lettura 11/06/2019 - Un altro incidente è accaduto martedì 11 giugno, alle 16:30 circa, sulla Montelabbatese. Una Alfa Romeo Giulietta, proveniente da Montelabbate in direzione Pesaro, ha invaso la corsia opposta provocando una carambola che ha coinvolto altre due auto e una moto. Donna 50enne trasportata in ospedale in codice rosso.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che la Giulietta abbia invaso la corsia opposta centrando la fiancata di un furgone bianco da lavoro. Durante l'urto il mezzo è finito in testa coda tagliando successivamente la strada a un centauro che ha colpito lateralmente il furgone. La Giulietta, guidata da un 40enne, ha continuato la sua corsa scontrandosi frontalmente con una piccola utilitaria con a bordo una signora di circa 50 anni proveniente da Pesaro

Mentre il centauro è rimasto illeso, ad avere la peggio è stata la donna che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pesaro. Codici gialli per gli altri due. Illeso il camionista.

Sul posto 3 ambulanza del 118, vigili del fuoco, polizia e municipale. In corso di accertamento le cause. Ma sembra si tratti di un colpo di sonno dell' uomo alla guida della Giulietta.








Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2019 alle 17:53 sul giornale del 13 giugno 2019 - 21169 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, incidente montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8vs