Confcommercio presenta ''Week Gastronomici (d') Amare 2019: dal 13 giugno al 19 settembre

1' di lettura 11/06/2019 - L'edizione estiva dei Week end Gastronomici, denominata Week (d')Amare, è giunta alla sesta edizione. Da sottolineare che l'iniziativa è riservata solo ed esclusivamente ai ristoratori ubicanti in due comuni marini delle provincia: Pesaro e Fano.

E' un progetto nato per sostenere il mondo della ristorazione e per valorizzare la professionalità dei ristoratori dei locali partecipanti.
Quest'anno l'evento si svolgerà dal 13 giungo al 19 settembre e parteciperanno 11 ristoranti ubicati nei Comuni di Pesaro e Fano.
La caratteristica principale dei Week Gastronomici (d')Amare è la scelta dei ristoratori di offrire due serate (cena) al mese nel periodo indicato, scegliendo tra il giovedì e la domenica. Nell'ambito di queste giornate, il ristoratore sceglie liberamente la tipologia del menù (carne o pesce) con il prezzo massimo prefissato di € 25,00 compreso il caffè.
L'organizzazione, ci tiene a sottolineare che il tutto è possibile solo grazie al contributo di Carifano Gruppo Creval e degli Enti Bilaterali Provinciali del Commercio e del Turismo.








Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2019 alle 12:42 sul giornale del 12 giugno 2019 - 3082 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8tY