Digitale, social media e web marketing “laureati” 10 nuovi specialisti al corso della Cna

1' di lettura 10/06/2019 - Successo per il corso digitale, social media e web marketing organizzato da CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino e Form.Art. Uno stage formativo che si è concentrato sull’uso dei social con particolare riferimento alle indicizzazioni, al posizionamento nei motori di ricerca; alle brand reputation; agli influencer marketing.

Per chi si occupa di mercato e digitale è pane quotidiano; per molti invece è ancora materia da esplorare e soprattutto conoscere. Soprattutto per il mondo delle imprese, con particolare riferimento alle piccole. Ed è per questo che, sulla base dei precedenti incontri, CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino assieme a Form.Art hanno organizzato questo corso di 40 ore suddiviso in moduli che ha formato e “laureato”, dopo alcune esercitazioni pratiche 10 dei corsisti.

A tenere il corso è stato Sandro Giorgetti, Docente e Coordinatore Social Media Team della Fondazione Marche Cultura, vero e proprio guru in fatto di web marketing e social. Al termine del corso è stato rilasciato un attestato da parte del Form.Art ente di formazione accreditato dalla Regione Marche. Visto il successo si sta già pensando ad una seconda edizione del corso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2019 alle 00:07 sul giornale del 11 giugno 2019 - 1997 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8rm





logoEV