“Traguardo senza barriere”, tutti insieme per lo sport

1' di lettura 26/05/2019 - La società Atletica Centro Storico Banca Pesaro ha voluto essere presente con una piccola pattuglia composta da Emanuele Gambini, Cipriani Rus e Giancarlo Angelini, alla manifestazione Fidal /Fispes “Traguardo senza barriere” che ha riportato dopo molti anni una gara omologata Fidal al Campo Scuola di Pesaro sperando che questa sia di preludio per altre manifestazioni importanti.

Sempre in questo fine settimana la società partecipa con una decina di atleti alla 100 Km del Passatore ed assiste allo stesso tempo anche Andrea Pagnini impegnato per la sua associazione Cornelia de Lange nel percorrere i 100 km nel tempo massimo delle venti ore.

Tutte queste manifestazioni, sono per la società ottime premesse per il suo più importante momento stagionale: l’organizzazione della mezza maratona Iperconad Panoramica che si svolgerà domenica 2 giugno. Per la prima volta verrà inserita (con un max di 70 partecipanti) a partire dalle ore 9, anche una prova di corsa (Piazza Europa, Baia Flaminia) sulla distanza dei 200/400/600/800 mt per i ragazzi non ancora maggiorenni.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook oppure il sito www.atleticacentrostorico.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2019 alle 09:10 sul giornale del 27 maggio 2019 - 2041 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Uv