Berloni & You Cook insieme per una esclusiva food experience con lo chef Luca Ferrara

berloni 2' di lettura 24/05/2019 - Nel cuore pulsante del capoluogo meneghino, un intimo lunch si è svolto nel flagship store Berloni attorno all’isola della cucina Meeting – modello Charisma, linea top di gamma - grazie a una sinergia nata tra l’azienda pesarese fondata nel 1960 e YOU COOK, start-up di food delivery di Alta Cucina nata nel 2018.

Il collante di questa dinamica collaborazione è stato lo Chef Luca Ferrara, founder de Il Caffè Del Lupo, che in veste di “chef a domicilio” ha deliziato gli ospiti presenti con tre delle sue più celebri tapas ai fornelli della cucina Meeting.

Una collaborazione particolare che risalta la dinamicità dell’azienda Berloni, al traguardo dei quasi 60 anni di attività con le sue proposte declinate in 4 linee (Charisma, Modern, Tradition ed Essential), player all’avanguardia capace di supportare idee brillanti e fuori dagli schemi. YOU COOK, infatti, si pone come novità assoluta nel settore della food delivery con un servizio che concepisce un nuovo modo di consegna a domicilio, differente da come lo conosciamo oggi. Si tratta di una piattaforma digitale da cui poter scegliere tra i migliori chef di Milano, provenienti da ristoranti stellati o noti bistrot, e ricevere l’ordine a domicilio, a casa o in ufficio, tramite riders professionali muniti di cargo-bike. Il tutto con un packaging raffinato e soprattutto 100% sostenibile.

Berloni ha dunque aperto le porte del suo monomarca di Via Albricci n.8 per accogliere i ragazzi di YOU COOK e far vivere ai commensali una food experience insieme allo Chef Luca Ferrara che ha raccontato i suoi piatti gourmet e il suo concept di ristorazione direttamente attorno all’isola Meeting. Una cucina che si ispira già dal nome a un incontro, a quegli eventi in cui le persone si uniscono generando qualcosa di importante, di bello e innovativo, un luogo dove ritrovarsi. Il modello Meeting ha come protagonista il profilo maniglia che incontra in un’unione perfetta l’estremità dell’anta. Una linea pulita, marcata dalla costante unione di materiali diversi, come le persone presenti ad un incontro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2019 alle 00:02 sul giornale del 25 maggio 2019 - 1811 letture

In questo articolo si parla di attualità, berloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7QW