Comunisti per Pesaro: uniti per una città migliore

1' di lettura 23/05/2019 - Venerdi' 24 maggio, alle ore 20.45, presso sala Circoscrizione 5 Torri, Largo Volontari del Sangue, 1 a Pesaro, si terrà la manifestazione di chiusura della campagna elettorale della lista Comunisti per Pesaro, che si pone in netta alternativa ai governi di centrodestra che hanno guidato la città di Pesaro e il nostro Paese negli ultimi anni.

Difesa dalla Sanità Pubblica, della Scuola Pubblica, dei beni e dei trasporti pubblici, e soprattutto quella del lavoro, massacrati dalle politiche neoliberiste negli ultimi anni, sono le priorità assolute che guidano la lista dei Comunisti per Pesaro, temi che sono pressochè assenti, o del tutto marginali, nelle agende delle forze politiche della Città.

Interverranno all'evento: - Claudio Nigosanti Candidato sindaco della lista Comunisti per Pesaro - Corrado Filippini Sinistra Anticapitalista - On. Maria Lenti Partito della Rifondazione Comunista - Francesco Valerio Della Croce Segreteria Nazionale del Partito Comunista Italiano.

Si invitano tutti i cittadini, lavoratori e studenti a partecipare numerosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 00:01 sul giornale del 24 maggio 2019 - 1735 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7OC