Vuelle e Anthea ancora insieme

Vuelle Adriatic Arena Pesaro basket 1' di lettura 22/05/2019 - Anthea S.p.A, broker assicurativo indipendente con sedi operative in tutto il territorio nazionale, comunica, con soddisfazione, il proseguimento della partnership con Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro.

L'accordo, siglato nel 2016, consolida il binomio tra Anthea S.p.A. e lo sport attraverso un pilastro storico della pallacanestro italiana. Fondata nel 1946, la "Vuelle" Pesaro, vanta in bacheca due scudetti (1987-88; 1989 - 90) ed altrettante Coppa Italia (1985; 1992), oltre alla Coppa delle Coppe vinta nel 1982 - 1983, che permise alla compagine biancorossa, al tempo guidata da Peter Skansi, di dare lustro al basket italiano in ambito europeo.

Nonostante una stagione travagliata e costellata da numerose difficoltà, anche quest'anno la squadra del presidente Ario Costa è riuscita a garantirsi la permanenza nel massimo campionato italiano, dimostrando carattere e determinazione nei momenti difficili, qualità che ben fanno sperare per il futuro.

Consapevole della validità del progetto e della serietà della società, Anthea S.p.A. è orgogliosa di poter scendere nuovamente in campo a fianco della "Vuelle" con la speranza che il proprio contributo possa essere utile a sostenere un pezzo di storia della pallacanestro italiana nella posizione che le compete con il sogno di vedere presto la maglia biancorossa, indossata in passato da giocatori del calibro di Darwin Cook, Darren Daye e Alphonso Ford, trionfare ancora una volta ai massimi livelli nazionali ed internazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2019 alle 08:41 sul giornale del 23 maggio 2019 - 923 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, adriatic arena pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7L3