Daniel Hackett sul tetto d'Europa, il CSKA vince la sua ottava Eurolega

Daniel Hackett 1' di lettura 20/05/2019 - Daniel Hackett campione d’Europa da protagonista con il CSKA. La squadra russa si è imposta per 91 a 83 sull'Anadolu Efes.

Gran finale della Turkish Airlines Euroleague 2018-19 con la sfida tra CSKA e Anadolu Efes. Buesa Arena di Vitoria gremita in ogni ordine di posti per il grande evento. La partita non ha tradito le attese, regalando una marea di emozioni e giocate degne di nota: un’apoteosi della pallacanestro. Alla fine l’esperienza dei russi allenati da Dimitris Itoudis si è imposta sulla voglia dei ragazzi di Ergin Ataman: 91-83.

Tra i protagonisti della vittoria c'è anche il nostro Daniel Hackett. "C’è un pesarese sul tetto d’Europa nella pallacanestro: é Daniel Hackett - commenta il sindaco Ricci - Tutta la città di Pesaro festeggia il suo grande campione che in questa stupenda carriera continua ad essere profeta del Basket per la nostra città!"

"Un campione che ad ogni occasione tiene sempre tanto a rimarcare le sue origini: eccolo infatti nel dopo-gara abbracciare la coppa con la maglia del Palio dei bracieri della sua contrada di Pantano", conlude il sindaco.






Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2019 alle 08:59 sul giornale del 21 maggio 2019 - 2461 letture

In questo articolo si parla di redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7F3





logoEV