Ricci tra ‘liscio’ e street food, ma chiude con Recalcati

1' di lettura 19/05/2019 - «La campagna elettorale sta andando molto bene. Stiamo incontrando migliaia di persone, confrontandoci sulla città che cambia. Continueremo così fino all’ultimo, con il sorriso sulle labbra», dice Matteo Ricci. Che si avvia alla settimana finale con tre appuntamenti in calendario.

Il primo, «sindaco vai col liscio», è in programma domani (lunedì 20 maggio), alle 20.30, in piazza della Libertà. Serata danzante che «sarà un momento di incontro con i cittadini e gli anziani dei centri sociali che amano il ballo. Segnato da tanta musica, con il sound del gruppo ‘Belle Epoque’». In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a mercoledì 22 maggio.

Si prosegue giovedì 23 maggio con lo street food in via Cavour: «Cibo e musica, specie per i più giovani: grazie ai commercianti della via per la collaborazione dell’edizione speciale».

Infine, venerdì 24 maggio la chiusura con Massimo Recalcati, noto psicoanalista e saggista: dalle ore 19, in fondo alla ciclabile di Baia Flaminia, l’aperitivo e il dialogo con l’accademico. Poi la cena al Birrificio Baia Flaminia. «Orgogliosi del lavoro fatto, sicuri che il meglio deve ancora venire», sottolinea Ricci. Info: 393 8969817






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2019 alle 09:46 sul giornale del 20 maggio 2019 - 2874 letture

In questo articolo si parla di matteo ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Ew