Movimento Cinque Stelle Gabicce Mare per il quartiere di Case Badioli

1' di lettura 19/05/2019 - Sicurezza stradale, valorizzazione dell'arredo urbano, manutenzione del verde e realizzazione di una struttura ricreativa. Sono questi i punti principali del Movimento Cinque Stelle di Gabicce Mare per il quartiere di Case Badioli.

"Case Badioli oltre ad essere l'ingresso di Gabicce Mare- afferma Evaristo Mandrelli, candidato Sindaco M5S- è anche il punto di partenza per scoprire il Parco San Bartolo. Un quartiere da anni dimenticato dall'amministrazione comunale, senza una propria identità. Mancano tutti i servizi, non c'è nemmeno un bar o uno spazio ricreativo. È ormai diventato un quartiere dormitorio. Eppure vi sono tante potenzialità."

Tanti i cittadini che hanno partecipato al terzo incontro nei quartieri organizzato dai Cinque Stelle gabiccesi. "È necessario- sottolinea Mandrelli- valorizzare l'immagine di Case Badioli con l'ammodernamento dell'arredo urbano; realizzare una struttura ricreativa di aggregazione che possa conciliare le esigenze della comunità e al tempo stesso lo sviluppo di un turismo culturale, naturalistico, sportivo. Pensiamo, infatti, a un luogo dove oltre ai residenti si possano ritrovare tutti gli appassionati di Mtb, nordic walking e di altre attività sportive. Uno spazio per partire alla scoperta del nostro magnifico territorio dotato di tutti i servizi. Noi abbiamo una grande attenzione per questo quartiere. Per questo motivo abbiamo tre candidati consiglieri comunali fortemente radicati a Case Badioli."

Infine, uno sguardo critico sulla sicurezza stradale: "È urgente- conclude Mandrelli- mettere in sicurezza la viabilità ciclo pedonale nel tratto che va da Case Badioli a Ponte Tavollo. L'attuale progetto dell'amministrazione comunale presenta diverse criticità per quanto riguarda la sicurezza. Va rivisto, ascoltando le richieste dei residenti."


da Movimento 5 Stelle
           Gabicce Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2019 alle 00:28 sul giornale del 20 maggio 2019 - 1693 letture

In questo articolo si parla di politica, gabicce, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Gabicce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7EF