Direttore sportivo in rosa per la Pesaro Rugby, ecco Angela Pisegna

Angela Pisegna 2' di lettura 18/05/2019 - Nuovo direttore sportivo in casa Paspa Pesaro Rugby. La società giallorossa, per la prima volta nella sua storia, affida il ruolo ad una donna, Angela Pisegna, abruzzese doc da due anni in città.

Compagna del giocatore Giorgio Erbolini, è arrivata a Pesaro due anni fa con lui e si è subito trovata a suo agio nell’ambiente rugbistico cittadino. Originaria di Trasacco, comune in provincia de L’Aquila, è cresciuta a pane e rugby: “Non l’ho mai giocato, ma dalla prima volta che ho visto una partita, poco più che bambina, non me ne sono più separata. E’ così che nel tempo ho seguito da vicino il club di Avezzano, insegnando minirugby, ma poi dove c’era una partita di rugby c’ero io, che fosse L’Aquila, o in Sicilia o in Veneto”.

Già team manager della prima squadra nella passata stagione, Angela metterà al servizio della società la sua grande disponibilità e le sue tante conoscenze nell’ambito rugbistico: “Il nostro è uno sport che favorisce gli incontri e le conoscenze, ed io per carattere nel tempo ne ho coltivate tante di amicizie. Mi auguro di riuscire a metterle a frutto per la Pesaro Rugby”.

Angela succede così a Massimo Pozzi che fino l’anno scorso ha ricoperto con successo il ruolo, come ricorda il Presidente Simone Mattioli: “Ringrazio Massimo per quanto ha fatto, che per motivi di lavoro da qualche mese ha lasciato la delega di Direttore sportivo del Club, cui continuerà a dare il suo apporto come componente del Direttivo del Pesaro Rugby. Il suo contributo nella salvezza raggiunta è stato determinante tanto quanto l’apporto del tecnico Mazzucato e dei giocatori. Ad Angela un grosso in bocca al lupo perché riesca a far crescere ancora il Club. L’impegno, l’esperienza e l’entusiasmo non le mancano”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2019 alle 00:48 sul giornale del 19 maggio 2019 - 1083 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Dd