Gettano i divani dal furgone rubato e vanno a trafugare le slot al bar: Vallefoglia e Tavullia bersagliate dai ladri

1' di lettura 15/05/2019 - Due furti riusciti ed altrettanti tentati: è successo nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio nell'entroterra pesarese, più precisamente nei comuni di Vallefoglia e Tavullia. 

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i malviventi, dopo avere rubato un furgone da una ditta di salotti, nella zona industriale di Talacchio, ed averne scaricato il contenuto per strada, si sono poi recati a Montecchio dove, una volta forzato l'ingresso, sono entrati al bar Parioli riuscendo a caricare sull'autocarro tre slot machine piene di monete.

Le slot svuotate e il furgone sono stati poi ritrovati dai carabinieri la mattina seguente. Sempre a Talacchio il ladri si sono intrufolati anche all'interno di alcuni uffici.

Ma i malviventi hanno colpito anche a Rio Salso. Nella notte hanno cercato, invano, di rubare all'ufficio postale e all'istituto bancario Intesa San Paolo.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri.








Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2019 alle 22:04 sul giornale del 17 maggio 2019 - 6527 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, montecchio, tavullia, vivere pesaro, rio salso, news pesaro, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7xD





logoEV
logoEV