In arrivo caldo e birra

Baia Beer Fest 14/05/2019 - Torna il Baia Beer Fest, il grande e spaziale evento dedicato alla Birra. Dal 30 maggio al 2 giugno a Campo di Marte in Baia Flaminia “Birre dall’universo”.

Novantasei le spine in trenta metri animati da esperti spillatori seriali. Un palco da urlo con concerti live che ospiteranno tante band per i migliori tributi ai grandi artisti mondiali del passato e presente. Venti metri di griglie da ogni parte del mondo e truck food per soddisfare i migliori palati.

Come al solito sarà ad ingresso gratuito e ci sarà la possibilità di accomodarsi negli oltre millecinquecento posti messi a disposizione per mangiare e degustare tantissimi tipi di birra godendosi le esibizioni live, il tramonto, la compagnia degli amici per scaldarsi il cuore quando ci si ritrova in un posto favoloso come quello del BBF.

Quest’anno la collaborazione con Virgin Radio porterà uno special guest sabato 1 giugno direttamente dal programma radiofonico “Revolver” in onda tutti i pomeriggi sull’emittente piú Rock del panorama radio.

Per il programma dettagliato, la tap list e le proposte food vai alla pagina BBF e segui l’evento Baia Beer Fest

Gli organizzatori informano che cercheranno in ogni modo di assicurare bel tempo ma rassicurano che in caso di ritardo stagionale l’evento si terrà il week end seguente.






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2019 alle 17:43 sul giornale del 15 maggio 2019 - 4913 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, festa della birra, baia flaminia, articolo, Baia Beer Fest

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7ut