Volata finale di campagna elettorale, il Pd ricorda che "il meglio deve ancora venire"

Pd Pesaro 1' di lettura 13/05/2019 - Meno di due settimane al fatidico 26 maggio, giorno di elezioni amministrative. La squadra del Partito Democratico tira la volata finale (e sabato 18 a Pesaro arriva anche il Giro d’Italia).

“Siamo una squadra forte e coesa, sintesi di rinnovamento ed esperienza per quanto riguarda i candidati – ha spiegato Francesca Fraternali segretaria comunale del Pd pesarese – siamo convinti che otterremo ottimi risultati come cinque anni fa e ci confermeremo primo partito della coalizione che sostiene Matte Ricci”. Nei giorni che restano saranno lanciati video che illustreranno le nuove proposte del programma elettorale.

“In questi cinque anni abbiamo lavorato sulle politiche educative della città e continueremo a farlo abbassando ancora le tariffe; per l’ambiente continueranno a crescere i chilometri di bicipolitana e vogliamo fare ancora meglio nella raccolta differenziata (oggi oltre il 70%) per arrivare alla tariffa puntuale dove più ricicli e meno paghi”.

Proseguirà l’impegno per una Pesaro più viva, più bella e più attrattiva per combattere la crisi del settore manifatturiero “Come sempre noi del Pd ci mettiamo la faccia e siamo gli unici che in questa campagna elettorale andiamo casa per casa a consegnare ed illustrare il nostro programma elettorale, ma ovviamente puntiamo molto sui social, strumento che illustra meglio e più velocemente ciò che vogliamo fare, perché – conclude – Il meglio deve ancora venire!”.

Questa mattina durante la conferenza stampa del Partito democratico è intervenuto anche il candidato a sindaco Matteo Ricci impegnato per le prime ore della giornata nell’emergenza maltempo di queste ore.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2019 alle 12:16 sul giornale del 14 maggio 2019 - 3831 letture

In questo articolo si parla di pesaro, Pd pesaro, vivere pesaro, luca senesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7qI





logoEV